Articolo

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI RIETI

A tutti gli iscritti

Care Amiche, cari Amici,

il 13 dicembre 2014, alle ore 11,00, presso l’Aula Caperna del nostro Tribunale, si terrà la cerimonia di conferimento della “Toga D’Oro” ai nostri Colleghi che hanno superato il traguardo dei cinquanta anni d’iscrizione all’Albo degli Avvocati.

Nella stessa occasione, si terrà l’adunanza pubblica per il giuramento dei nuovi Avvocati.

La cerimonia sarà anche un piacevole momento per scambiarci gli auguri di Natale e per brindare ad un felice e prospero Anno Nuovo.

Avv. Luca Conti

02100 RIETI - PALAZZO DI GIUSTIZIA – LARGO BACHELET,1 – TEL. 0746 271041 – FAX 0746 271108

SITO WEB: www.ordineavvocatirieti.it – E-MAIl: ordinedegliavvocatidirie@virgilio.itinfo@ordineavvocatirieti.it