Articolo

Il Consigliere Segretario

Rieti, lì 4.02.2015

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunica che il C.O.A.., nell’adunanza del 30.01.2015, con deliberazione n.27,(che si allega), ha modificato  parzialmente il Regolamento dell’O.d.M.

Si comunica altresì che, a seguito della recente pronuncia del TAR Lazio, le spese di avvio delle procedure di mediazione, non dovranno più essere versate contestualmente alla presentazione dell’istanza ma solo nella eventualità di prosecuzione della mediazione, ad esito del primo incontro informativo.

Cordiali saluti.

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

Avv. Andrea Vella

mgb