Articolo

Il Consigliere Segretario

Rieti, lì 10.03.2015

A TUTTI GLI ISCRITTI

Si comunica che il Presidente della Cassa Forense, Avv. Nunzio Luciano, ha inviato una nota (che si allega) attraverso la quale  rende  nota una iniziativa dedicata agli Avvocati che abbiano conseguito l’iscrizione all’Albo nel 2014  e nel 2015.

A tal fine, per poter redigere una graduatoria, coloro che fossero interessati dovranno far pervenire presso la segreteria del C.O.A. certificazione dei voti conseguiti all’esame di abilitazione (scritto e orale) entro il 18.03.2015.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario

Avv. Andrea Vella

02100 RIETI - PALAZZO DI GIUSTIZIA – LARGO BACHELET,1 – TEL. 0746 271041 – FAX 0746 271108