Largo Bachelet, 1

02100 Rieti

Scrivici

info@ordineavvocatirieti.it

: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – Attuazione messa alla prova per adulti. Rinnovo convenzione nazionale stipulata tra Ministero della Giustizia e Opera di Soccorso dell’Ordine di San Giovanni in Italia –  I Giovanniti – – S.O.G.IT. Nazionale ODV.

30/10/2025

Ill.mi Signori

PRESIDENTI DEI CONSIGLI DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

 

e, per conoscenza :

Ministero della Giustizia – Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità – Direzione Generale per la Giustizia di Comunità

 

 

OGGETTO : MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – Attuazione messa alla prova per adulti. Rinnovo convenzione nazionale stipulata tra Ministero della Giustizia e Opera di Soccorso dell’Ordine di San Giovanni in Italia –  I Giovanniti – – S.O.G.IT. Nazionale ODV.

 

 

Ill.mi Signori Presidenti,

per incarico del Consigliere Segretario del Consiglio Nazionale Forense, Avv. Giovanna Ollà, e come richiesto dalla scrivente Direzione Generale del Ministero della Giustizia, si trasmette alla Vostra c. a. la nota in oggetto, ai fini della più ampia diffusione tra gli iscritti.

Con i migliori saluti,

Oscar De Tommasi

______________________________

 Consiglio Nazionale Forense

                       Presidenza

                               tel. +39.06.977488

                     

Le informazioni in questa e-mail sono confidenziali e riservate esclusivamente al destinatario. I destinatari non autorizzati sono tenuti alla riservatezza. Se ha ricevuto questa e-mail per errore ci informi immediatamente e distrugga le copie in suo possesso.

L’uso, la diffusione, spedizione, stampa o copia di questa e-mail sono proibite in conformità con gli artt. 15 Cost., 616 del codice penale e i dati sono trattati nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali dell’Unione Europea (2016/679).

Convenzione nazionale S.O.G.IT_